Disponibile online il software AgevolazioneReti”

Ultimo tassello della procedura riservata alle imprese aderenti a un “programma comune di rete”.

 
È disponibile gratuitamente sul sito dell’Agenzia delle Entrate il software “AgevolazioneReti”, che consente la compilazione delle comunicazioni contenenti i dati per la fruizione delle agevolazioni fiscali destinate alle imprese appartenenti alle reti d’impresa (modello Reti).
 
Il pacchetto applicativo si avvale di una nuova tecnologia che permette all’utilizzatore di usufruire delle applicazioni direttamente dal web in modo semplice e con un solo click, utilizzando sempre la versione più aggiornata e evitando complesse procedure di installazione o aggiornamento.
 
Una volta “presa confidenza” con il software, coloro che sono abilitati alla trasmissione telematica di “Reti” potranno procedere all’invio della comunicazione, relativa al periodo d’imposta in corso al 31 dicembre 2010, dal 2 al 23 maggio prossimi.
Gli incaricati della trasmissione rilasceranno una copia cartacea della comunicazione e una copia della ricevuta rilasciata dall’Agenzia delle Entrate che costituisce la prova dell’avvenuta presentazione.
 
Per un approfondimento sull’argomento, si veda Fischio d’inizio per l’agevolazione alle imprese che “fanno rete” .
 

Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Copyright © 2008-2017 Studio Spidalieri Termoli - All Rights Reserved