Imprese Innovative: La guida accedere alla sezione speciale del Registro delle imprese

E’ disponibile online all’indirizzo http://startup.registroimprese.it la guida interattiva per le start up innovative realizzata da InfoCamere. In quattro rapidi percorsi, lo strumento fornisce tutte le informazioni sulla normativa e sui requisiti richiesti per accedere alla sezione speciale del Registro delle imprese gestito dalle Camere di commercio dedicata alle start-up innovative (passaggio fondamentale per poter usufruire dei benefici previsti dalla legge).
La guida sintetizza inoltre tutto quanto c’è da sapere sulle società di capitali, costituende o già costituite da non oltre 48 mesi, aventi come obiettivo sociale esclusivo o prevalente “lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico”.
Agli aspiranti imprenditori vengono infine spiegati quali sono i passaggi fondamentali per far nascere la start-up, mentre alle società già costituite da non più di quattro anni chiarisce, attraverso un tutorial, come fare per iscriversi nella sezione speciale, quali le informazioni da fornire e la modulistica da compilare e inviare contestualmente tramite Web. 

 

startup.registroimprese.it

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Copyright © 2008-2020 Studio Spidalieri Termoli - All Rights Reserved