Rinnovati gli organi dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Larino

Ieri 9 gennaio 2013, a seguito delle elezioni che si sono tenute il 15 e 16 novembre u.s. per il rinnovo degli organi rappresentativi dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Larino, si è tenuta la riunione di insediamento del nuovo Consiglio direttivo.

Dall’esito delle votazioni è stata decretata, con ampia affluenza alle urne da parte degli iscritti, la nomina della Dott.ssa Liliana Smargiassi quale Presidente e del Rag. Giovanni De Gregorio quale Vicepresidente. Consiglieri sono stati nominati, il Dott. Maurizio Canfora, la Dott.ssa Ilaria Di Gioia, il Dott. Michele di Rienzo, il Dott. Vito Di Maria e il Dott. Ermanno Sfischio.
Quest’ultimo rientrato in qualità di candidato alla presidenza con la lista alternativa "Per l’Ordine e per i colleghi".
 I nuovi organi saranno in carica per il quadriennio 2013 – 2016.

Il Consiglio insediatosi, ha conferito gli incarichi di Segretario e Tesoriere rispettivamente al Dott. Vito Di Maria e alla Dott.ssa Ilaria Di Gioia.

La Dott.ssa Liliana Smargiassi, a nome del Consiglio, ringrazia il Presidente e i Consiglieri uscenti e comunica che il nuovo organo si impegnerà a svolgere i delicati compiti ad esso assegnati in un clima di fattiva collaborazione con tutti gli iscritti.

Termoli, lì 10/01/2013

Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Copyright © 2008-2020 Studio Spidalieri Termoli - All Rights Reserved