Studi di Settore: Confronto tra Agenzia delle Entrate e le categorie degli imprenditori

L’incontro con le piccole e medie imprese per fare il punto sullo stato dell’arte dello strumento accertativo
 
"Gli studi di settore e le Pmi" è il titolo della tavola rotonda in programma giovedì 11 febbraio, a partire dalle 10,30, presso la sala conferenze "Mauro di Cocco" della sede centrale dell’Agenzia delle Entrate.
L’Amministrazione fiscale incontra le piccole e medie imprese per fare il punto sullo stato dell’arte degli studi di settore.
Gli studi di settore sono il risultato di un percorso di confronto, avviato da lungo tempo con il mondo imprenditoriale, per trovare uno strumento che operi con caratteristiche di equità, trasparenza ed efficacia.

All’incontro porterà il suo saluto il direttore dell’Agenzia, Attilio Befera, che introdurrà i lavori della tavola rotonda, utile momento di confronto con i rappresentanti delle associazioni di categoria interessate.

Successivamente sono previsti gli interventi del direttore centrale dell’Accertamento, Luigi Magistro, del presidente della Sose, Giampiero Brunello, del vice segretario generale Casartigiani, Leopoldo Facciotti, del segretario generale Cna, Sergio Silvestrini, del segretario generale Confartigianato, Cesare Fumagalli, del vice direttore generale Confesercenti, Mauro Bussoni, e del direttore generale Confcommercio, Luigi Taranto.
Al termine degli interventi, le conclusioni del direttore Magistro.

Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Copyright © 2008-2017 Studio Spidalieri Termoli - All Rights Reserved