Scelta sul web della destinazione del 5 e 8 per mille

In rete, sul sito dell’Agenzia delle Entrate, il software Scelte 2010, che permette ai contribuenti esonerati dalla presentazione della dichiarazione dei redditi di compilare il modello relativo alla scelta del cinque e dell’otto per mille della propria Irpef e creare il relativo file da inviare telematicamente all’Amministrazione finanziaria.

Grande novità: da quest’anno si può utilizzare l’applicazione direttamente dal web. Basta solo un click, quindi, per poter avere sempre la versione più recente, senza avviare complesse procedure di installazione e aggiornamento. Dopo l’avvio, infatti, il programma Scelte 2010 si connette direttamente al server Web per verificare la disponibilità della versione più "fresca" e procedere, in automatico, all’eventuale aggiornamento.

Semplificazione, quindi, è la parola d’ordine dei software di compilazione 2010, che utilizzano una nuova tecnologia di distribuzione basata su Java, con l’obiettivo di facilitare gli adempimenti dei contribuenti.

Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Copyright © 2008-2017 Studio Spidalieri Termoli - All Rights Reserved