Pubblicato l’Annuario del Contribuente 2008

A partire dai prossimi giorni, presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate, sarà disponibile l’Annuario del Contribuente 2008, la guida al mondo del Fisco, ricca di informazioni utili sia per far valere i propri diritti che per adempiere al meglio ai propri doveri.

A darne notizia è l’Agenzia delle Entrate, sottolineando come il nuovo Annuario del Contribuente, presentato ieri alla fiera del libro di Torino, sia già disponibile sul sito Internet dell’Agenzia www.agenziaentrate.gov.it.

L’Annuario del Contribuente 2008, mette in evidenza l’Agenzia delle Entrate, è stato aggiornato con le novità della manovra finanziaria 2008, e come ogni anno fornisce a contribuenti e professionisti dati e informazioni sui principali argomenti fiscali, dalle dichiarazioni dei redditi alle imposte sugli immobili, dalle modalità per il rilascio della partita Iva a quelle per il pagamento delle imposte, dai rimborsi alle sanzioni.

L’Annuario del Contribuente 2008, scritto con un linguaggio chiaro e accessibile a tutti, e stampato quest’anno in 400mila copie, rappresenta un utile strumento per muoversi agevolmente tra le norme e gli adempimenti tributari.

Fonte: Agenzia delle Entrate

 

Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Copyright © 2008-2017 Studio Spidalieri Termoli - All Rights Reserved