Novità per il software Uniconline Persone Fisiche e di compilazione del Consolidato 2008

Tra le novità della nuova versione del prodotto informatico, la possibilità di indicare il valore 5 nella casella per la rideterminazione del numero delle rate in cui ripartire la detrazione d’imposta relativa alle spese sostenute per gli interventi di ristrutturazione edilizia. Una chance riservata ai contribuenti di età non inferiore a 75 o 80 anni e ai soggetti che da questi hanno ereditato, acquistato o ricevuto l’immobile in donazione. Da oggi, "5" si può riportare nel quadro RP, colonna 6, dei righi da RP35 a RP37.
Inoltre, una nuova versione del software Consolidato Nazionale e Mondiale 2008, usato per la compilazione dell’omonimo modello, è da oggi disponibile sul sito dell’Agenzia con alcune novità. La prima riguarda l’aggiornamento dei calcoli relativi ai righi NF 12 ed MF 11 rispettivamente dei quadri NF (determinazione del reddito complessivo globale) ed MF (determinazione del reddito imponibile complessivo). La seconda, invece, concerne la modifica del quadro CS di cui è stato corretto il controllo relativo alle perdite.

Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Copyright © 2008-2017 Studio Spidalieri Termoli - All Rights Reserved