Adempimenti tributari e federalismo fiscale, un convegno a Roma

Amministrazione finanziaria e intermediari a convegno, giovedì 16 ottobre, per fare il punto sugli adempimenti tributari, anche nella prospettiva del federalismo fiscale. Promosso dalla Commissione parlamentare di vigilanza sull’Anagrafe tributaria, l’incontro si terrà a Palazzo San Macuto (via del Seminario, 76 – sala del Refettorio – dalle ore 15) con la partecipazione di agenzia delle Entrate, Sogei, ordine dei Dottori commercialisti, ordine dei Consulenti del lavoro, Consulta dei Caf e Assosoftware.

Otre al presidente della Commissione, Maurizio Leo – che aprirà e chiuderà i lavori – e al vicepresidente, Lucio D’Ubaldo, sarà presente il sottosegretario all’Economia e Finanze, Daniele Molgora. Per l’agenzia delle Entrate interverrà il direttore, Attilio Befera. Tra i relatori anche l’amministratore delegato di Sogei, Aldo Ricci, il presidente del Consiglio nazionale dell’ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili, Claudio Siciliotti, il presidente del Consiglio nazionale dei Consulenti del lavoro, Marina Calderone e il coordinatore della Consulta nazionale dei Caf, Valeriano Canepari. In programma inoltre l’intervento di Bonfiglio Mariotti, presidente di Assosoftware, l’associazione nazionale dei produttori di software gestionale e fiscale. Al convegno seguirà una tavola rotonda, a partire dalle 18.

Chiara Ciranda – Fisco Oggi

Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Copyright © 2008-2017 Studio Spidalieri Termoli - All Rights Reserved